Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Mercoledì 26 Aprile

Show Time – Puntata di Mercoledì 26 Aprile

Nella puntata di mercoledì 26 aprile di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura programma si è parlato del famoso attore George Clooney che ha dichiarato quale fosse il peggior film della sua carriera; in questa intervista ha detto di aver fatto schifo lui e tutti gli attori, il film chiamato in causa è “Batman e Robin” di Joel Schumacher, pellicola del 1997 quando Clooney aveva 36 anni.

Renato Zero in un’intervista rilasciata a Il Messaggero ha dichiarato che dopo tutto quello che lui ha fatto nel corso della sua carriera meriterebbe un riconoscimento da parte dell’Italia. Ha dichiarato che i giovani lo chiamano maestro invece gli anziani lo vedono e si commuovono. Prende questo affetto come la croce del Gran Cavaliere che nessuno gli ha mai dato.

Maddalena Corvaglia, la quarantatreenne ex Velina di Striscia la Notizia, ha dichiarato di aver rotto l’amicizia con la sua migliore amica Elisabetta Canalis, dopo una delusione molto grave di cui non vuole parlare. Ha comunque affermato di volerle bene, di augurarle il meglio ma quando in un’amicizia la fiducia viene meno non è più possibile recuperarla.

A Perugia un uomo esce di casa partecipa ad un’orgia torno a casa ubriaco e drogato la polizia, dopo la denuncia della compagna, lo arresta per detenzione di sostanza stupefacente.

Una donna a Cesena arriva sul posto di lavoro a cavallo come segno di protesta. Aveva chiesto di lavorare in smart working perché non aveva la macchina perché era dal meccanico; le è stato detto di no; c’è stata poca flessibilità e la donna ha avuto questa idea bizzarra.

Tra le varie notizie affrontate su Showtime uno in particolare che ha colto la curiosità degli ascoltatori del programma è quella di Ilary Blasi che per quanto riguarda la prima udienza ha vinto su Francesco Totti: il giudice le ha concesso la villa all’Eur, 12.500 € mensili e la custodia dei figli. Per quanto riguarda Christian e Chanel potrà vederli quando vuole diversamente per la piccola Isabel dovrà rispettare il calendario imposto dal giudice.