Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 1 aprile 2023: i pronostici di oggi

Oroscopo 1 aprile 2023: i pronostici di oggi

Buongiorno a voi tutti, ci ritroviamo per affrontare i movimenti dei pianeti con il nuovo oroscopo di oggi.

Ecco i pronostici di oggi, 1 aprile 2023, con le variazioni fino alle ultime previsioni.

Oroscopo 1 aprile: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 1 aprile: Ariete

Non lasciare che anche il cattivo umore di qualcun altro ti faccia arrabbiare. Il tuo rifiuto persino di andarci assicura che questa persona lo supererà prima della fine della giornata.

Oroscopo 1 aprile: Toro

L’irritabilità con una persona amata può essere il risultato di sensi di colpa. Dai un’occhiata ai tuoi recenti fallimenti prima di criticare quelli di qualcun altro.

Oroscopo 1 aprile: Gemelli

Un amico bisognoso è più importante di qualsiasi cosa tu abbia discusso ultimamente. Superata la crisi, puoi tornare ai tuoi battibecchi.

Oroscopo 1 aprile: Cancro

Non contare i polli prima che si schiudano perché stai entrando in una zona difficile. Sii paziente e ti sveglierai al suono di un cinguettio il 3.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 1 aprile: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 1 aprile: Leone

Pensavi di esserti lasciato alle spalle la disfunzione. Indovina ancora. Almeno puoi mettere a frutto la tua esperienza guadagnata duramente.

Oroscopo 1 aprile: Vergine

Sei davvero in debito con gli altri o è un vecchio modo di pensare? Le cose sono cambiate. Non devi più cavalcare sulle falde di nessuno.

Oroscopo 1 aprile: Bilancia

Un tradimento deriva dalla disperazione, non dalla malizia. Tuttavia questa persona ha qualche spiegazione da fare. Non una parola da te finché non ricevi delle scuse.

Oroscopo 1 aprile: Scorpione

La tua insistenza sul fatto che le cose vengano fatte in un certo modo è un supporto alienante. Sii aperto a ciò che gli altri contribuiscono. Le loro idee hanno merito.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 1 aprile: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 1 aprile: Sagittario

Rivisitare un affare fatto non è la tua idea di divertimento, ma sarai contento di averlo fatto. Un dettaglio trascurato funziona a tuo vantaggio.

Oroscopo 1 aprile: Capricorno

Le persone hanno già fatto grandi promesse e non sono riuscite a mantenerle, ma quella sul tavolo ora ha un vero merito. Mantenere un cauto ottimismo.

Oroscopo 1 aprile: Acquario

Costa di più fare di più. Non è un messaggio che va bene in tempi stretti. Il tuo compito è convincere le persone a vedere una spesa come un investimento.

Oroscopo 1 aprile: Pesci

Una prospettiva potrebbe trasformare la tua vita o capovolgere tutto. Di solito vai tutto per tutto, ma questa volta cerca di procedere con cautela.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)