Home NOTIZIE CRONACA Rieti, incendio in appartamento a Fara in Sabina: proprietario trovato morto

Rieti, incendio in appartamento a Fara in Sabina: proprietario trovato morto

Tragedia a Fara in Sabina, comune in provincia di Rieti. Un uomo è morto in un incendio scoppiato in un appartamento situato in via Borgo Nuovo nella frazione di Corese Terra. La vittima sarebbe il proprietario di casa un uomo anziano che non è riuscito a sfuggire al rogo ed è stato trovato morto dai soccorritori arrivati sul posto.

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa ma all’arrivo sul posto dei vigili del fuoco con la squadra 5/A di Montelibretti l’incendio era già spento. All’interno dei locali però i pompieri hanno fatto la tragica scoperta: in casa è stato rinvenuto il corpo del proprietario ormai senza vita.

Attualmente non è possibile determinare l’origine dell’incendio che è scoppiato si ipotizza per cause accidentali, né le ragioni per cui si siano sviluppate le fiamme. Non è escluso che possa essere stato causato da un incidente domestico, come una sigaretta dimenticata accese.

Al fine di comprendere le cause dell’incendio, i carabinieri della Stazione di Passo Corese sono intervenuti sul posto per svolgere indagini e accertamenti.

(eg)