Home NOTIZIE SPETTACOLI Piazzapulita 30 marzo, ospiti e anticipazioni di oggi

Piazzapulita 30 marzo, ospiti e anticipazioni di oggi

Corrado Formigli conduce Piazzapulita 8 giugno

Oggi, 30 marzo 2023, in prima serata su La7 verrà trasmessa una nuovissima puntata di Piazzapulita, il programma d’approfondimento guidato dal noto giornalista Corrado Formigli. Come ogni giovedì sera, il programma promette di offrire una panoramica completa degli avvenimenti più importanti della settimana, con l’intervento di ospiti di alto profilo.

Piazzapulita anticipazioni 30 marzo: Boldrini, Calenda, Cordero fra gli ospiti di oggi

Tra i tanti ospiti che parteciperanno alla puntata di questa sera ci saranno Laura Boldrini, deputata del Partito Democratico, Francesco Specchia, direttore di Pop Economy, Carlo Calenda, leader di Azione, Luca Cordero di Montezemolo, Chiara Appendino del Movimento 5 Stelle, Italo Bocchino, Christian Raimo, Nunzia De Girolamo, lo storico dell’alimentazione Alberto Grandi e il noto foodblogger Lorenzo Biagiarelli.

Per quanto riguarda le anticipazioni della puntata, ci sono diverse voci che girano sul web. Si vocifera che ci saranno interessanti approfondimenti sulla situazione politica attuale, con particolare attenzione ai recenti sviluppi delle trattative per la formazione del nuovo governo.

Inoltre, sembra che ci saranno anche alcuni interventi sul tema dell’alimentazione, con uno sguardo alla situazione attuale del settore e alle prospettive future. Non mancheranno poi spunti di riflessione sulla situazione economica del Paese, con particolare attenzione alle recenti polemiche sulla riforma del lavoro.

In vista dell’attesa puntata di Piazzapulita, i fan del programma sono in fermento e si stanno preparando per una serata all’insegna dell’informazione e della cultura. Non ci resta che sintonizzarci su La7 alle 21:15 per scoprire tutti i dettagli della puntata di stasera!

(sg)