Home NOTIZIE SPORT Malta-Italia, probabili formazioni e dove vederla in tv

Malta-Italia, probabili formazioni e dove vederla in tv

Dopo la falsa partenza con l’Inghilterra, l’Italia ci riprova stasera, contro Malta, nel secondo match di qualificazione a Euro 2024. Gli azzurri sono usciti sconfitti dalla sfida con gli inglesi, forse la più importante del girone. Sconfitta che il ct Roberto Mancini ha commentato così: “Nel secondo tempo abbiamo iniziato subito bene, abbiamo pressato meglio, cosa che nel primo tempo non abbiamo fatto come si doveva. Nella ripresa ho rivisto una grande Nazionale, cosa che fa ben sperare”.

Ha aggiunto: “Loro sui calci piazzati sono pericolosi, abbiamo concesso il primo su una disattenzione. Avremmo meritato sicuramente di fare il secondo gol. Forse stavolta inizieremo in salita e poi andremo in discesa… Retegui? Ha bisogno di conoscere i compagni e il calcio italiano. Ha avuto difficoltà, loro sono forti fisicamente, l’hanno limitato, nel secondo tempo si è mosso meglio. Ha bisogno di un po’ di tempo”.

Malta-Italia, dove vederla in tv

Malta-Italia, come tutte le gare degli azzurri, verrà trasmessa in chiaro su Rai. In streaming è disponibile sul sito RaiPlay.
Le probabili formazioni

MALTA (3-4-3): Bonello; Apap, Borg, Attard; Brown, Guillaumier, Kristensen, Camenzuli; Teuma, Satariano, Mbong. Ct. Marcolini

TALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Toloi, Romagnoli, Emerson; Tonali, Jorginho, Verratti; Politano, Retegui, Pellegrini. Ct. Mancini