Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni dal 27 marzo al 2...

Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni dal 27 marzo al 2 aprile 2023

Settimana importante per i segni dello zodiaco, soprattutto quelli di terra. Venere splende nel segno del Toro e porterà grandi soddisfazioni nei rapporti sentimentali e non solo.

Prepariamoci ad affrontare una nuova settimana con le previsioni di Paolo Fox, da lunedì 27 marzo a domenica 2 aprile 2023.

A seguire l’oroscopo della settimana di Paolo Fox con la nostra analisi libera tratta dalle pubblicazioni sul web dell’astrologo.

Paolo Fox, oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Ariete

Serenità e leggerezza per i nati sotto il segno dell’Ariete anche se bisogna tenere duro ancora qualche giorno.  All’orizzonte di prevedono giornate ancora un po’ complicate, in particolare quelle del 1 e del 2 aprile. Il consiglio è di reagire costruttivamente e non lanciandosi in abbuffate di cioccolata. A questo proposito attenzione prendervi cure delle mente ma anche della forma fisica.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Toro

Settimana da affrontare con grinta per il segno del Toro. Per qualche intoppo di troppo bisogna “ringraziare” Saturno e Marte che nei prossimi giorni saranno in aspetto negativo. Fondamentale non perdere la pazienza e mantenere l’equilibrio che vi contraddistingue. Il pensiero positivo vi aiuterà anche nei cambiamenti: c’è qualche ramo secco da tagliare nei rapporti sentimentali ma anche tra gli amici. Per riuscire a gestire tutto al meglio serve energia, perciò non sprecatela in inezie e approfittate di una magnifica Venere.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Gemelli

I pianeti danno e tolgono. Nel caso dei nati nel segno dei Gemelli il quadro astrale promette grande forza e determinazione; soprattutto grazie a Saturno e Marte. La Luna invece vi farà sentire una star, l’astro entra nel segno la prossima settimana regalandovi l’attenzione di tutti.

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox: Cancro

Cosa si può augurare ai nati sotto il segno del Cancro se non una settimana all’insegna del romanticismo? E così sarà grazie alla Luna che renderà le vostre prossime giornate molto appassionate. Ormai avete superato la negatività portata da Saturno e potete farvi trasportare da nuove emozioni. Sorprese all’orizzonte.

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Leone

I prossimi giorni sono cruciali per i nati sotto il segno del Leone: vi aspetta un periodo pieno di novità. Questa settimana si apre all’insegna dei cambiamenti e forse anche di qualche rottura ma attenzione a riflettere bene prima di agire con poco tatto. La prudenza è un’ottima consigliera soprattutto per evitare qualche parola di troppo o detta male. Qualcuno che vi vuole bene potrebbe soffrirne.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Vergine

Settimana col bavaglio per i nati sotto il segno della Vergine. A meno che non vogliate fare il vuoto intorno a voi cercate di dosare le parole e avere un atteggiamento meno polemico. Il rischio è di essere visti come arroganti e voi sapete di non esserlo. Gli impegni assorbono tanta energia, cercate di ricaricare le batterie con un po’ di relax soprattutto per recuperare le forze fisiche ma anche quelle mentali. Meno pensieri e positività. 

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Bilancia

Tre pianeti spalleggiano questa settimana la spinta a socializzare che i nati sotto il segno della Bilancia difficilmente disdegnano. Nuove amicizie in vista che anche grazie a Venere potrebbero diventare qualcosa di più romantico. Rinvigoriti dopo le difficili settimane trascorse siete pronti ad affrontare nuove sfide e progetti sia nel campo sentimentale che lavorativo. 

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Scorpione

Settimana attraversata da un’inspiegabile senso di fastidio per i nati sotto il segno dello Scorpione. O forse è solo il nervosismo dettato dalla presenza di Saturno e Marte che con Urano mettono a dura prova la vostra serenità. Reagire rilassandosi e orientando corpo e spirito verso obiettivi di pace e tranquillità. Il modo perfetto per superare un momento di difficoltà.

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Sagittario

Il quadro astrale per i nati sotto il segno del Sagittario questa settimana è complesso. In parte sarete appesantiti da Mercurio ancora sfavorevole, dall’altra però ci sono Saturno e Marte che vi daranno la carica per sbrogliare qualche grana sul lavoro e per avere la forza di affrontare tutto con una vitalità inaspettata. Almeno fino al 3 aprile. Approfittate di questa settimana per lanciarvi in grandi progetti. 

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Capricorno

Basta con le pressioni: lavoro, impegni, studio. Serve una pausa ai nati sotto il segno del Capricorno che certamente la meritano dopo mesi un po’ difficili. Questa settimana senza Saturno e Marte potete concedervi il meritato riposo. Se non uno stop completo almeno parziale: insomma potete permettervi di prendere la vita e gli impegni che non mancano mai con più calma.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario questa settimana scalpitano perché le cose si stanno aggiustando anzi migliorano sempre più. Motivo per sentire di poter affrontare cambiamenti e nuove sfide. Con prudenza però e aspettando ancora qualche giorno affinché tutto sia perfetto. In amore poi siete a un passo da realizzare i vostri desideri. Non rovinate tutto, abbiate pazienza ancora qualche giorno manca poco e Venere vi sarà alleata.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Pesci

Settimana di riflessione per i nati sotto il segno dei Pesci. Non significa che dobbiate lasciarvi andare alla pigrizia, anzi bisogna reagire ad un’apparente mancanza di stimoli e novità per ricaricare le energie e curare la forma fisica. Avrete inoltre ottime occasioni per consolidare i rapporti di amicizia e anche quelli familiari.

(eg)