Home SPETTACOLI TV Aurora Tropea Uomini e Donne: età, la malattia vinta e lavoro della...

Aurora Tropea Uomini e Donne: età, la malattia vinta e lavoro della dama del trono over

Aurora dopo due anni di assenza è tornata protagonista di Uomini e Donne. La donna è stata infatti una delle dame del programma di Canale 5 fino alla stagione 2019. Poi, dopo aver scoperto una brutta malattia – che ora ha sconfitto – ha deciso di lasciare per fare ritorno quest’anno. Il suo ingresso ha riportato a galla vecchie ruggini, come quelle con Armando.

La donna, inoltre, verrà accusata da Gianni di aver parlato male della trasmissione durante la sua assenza. Ma scopriamo meglio chi è Aurora Tropea del trono over, quanti anni ha e dove è nata. Aurora è nata in Toscana il 14 marzo del 1970 ed ha 52 anni. Da qualche anno, però, vive a Roma. Di lei, nonostante la sua lunga permanenza nel programma non si sa ancora molto.

Il ritorno dopo la malattia

Aurora ha raccontato di aver scoperto di avere un tumore in una recente intervista: “Ho perso una mia carissima zia, mia madre ha fatto un incidente quasi mortale dal quale miracolosamente è uscita indenne, e io ho scoperto di avere un tumore quasi per caso. Mia cugina, a cui sono molto legata, si è tolta una cisti sul sopracciglio e hanno scoperto che era in realtà un tumore molto aggressivo, così ho deciso anche io di farmi controllare”.

Ha aggiunto: “Ho fatto una mappatura dei nei (esame che consiglio di fare a tutti!) e di conseguenza me ne hanno tolto uno: con l’istologico è venuto fuori che si trattava di un tumore maligno che si era ramificato: se non mi fossi fatta controllare in tempo avrei probabilmente perso la gamba”.

G.