Home SPETTACOLI TV Verissimo, ospiti di sabato 4 e domenica 5 marzo 2023: chi intervista...

Verissimo, ospiti di sabato 4 e domenica 5 marzo 2023: chi intervista Silvia Toffanin

Verissimo torna sabato 4 e domenica 5 marzo 2023, alle ore 16.30, su Canale 5, con il classico doppio appuntamento del weekend. Dopo le puntate omaggio dedicate a Maurizio Costanzo e la diretta dei funerali del giornalista, Silvia Toffanin riapre il salotto pomeridiano alle classiche interviste. Tanti gli ospiti pronti a raccontare la propria storia personale e lavorativa al pubblico del programma più seguito nel dei time del fine settimana. Ecco quali sono gli ospiti di sabato 4 e domenica 5 marzo 2023.

Verissimo: gli ospiti di sabato 4 marzo 2023

A Verissimo sabato 4 marzo Silvia Toffanin incontra per la prima volta il pilota automobilistico Giancarlo Fisichella. Ci sarà inoltre, l’intervista madre-figlia per Soleil Sorge e sua mamma Wendy e la gioia di diventare presto genitori di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, coppia nata quattro anni fa a Uomini e donne.

E ancora, sarà in studio Sean Kanan, l’attore che interpreta il personaggio di Deacon nella soap Beautiful. Infine, l’ironia di Francesca Reggiani a teatro con Questioni di prestigio e Matilde Brandi, che riceverà una sorpresa dal suo nuovo compagno Francesco.

Chi intervista Silvia Toffanin domenica 5 marzo a Verissimo

Domenica 5 marzo sarà il momento di scoprire l’intervista a tutto tondo con Lorella Cuccarini, icona dello spettacolo italiano e insegnante di canto nella scuola di Amici e l’intenso racconto di Kekko Silvestre dei Modà. Per la prima volta sarà in studio a Verissimo, per un ritratto inedito, anche una grande attrice del cinema italiano: Giovanna Ralli.

Infine, la simpatia travolgente di Katia Follesa e dal Grande Fratello Vip le emozioni e la storia di Antonino Spinalbese.

(eg)