Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 4 marzo 2023: i pronostici di domani

Oroscopo 4 marzo 2023: i pronostici di domani

oroscopo del mese agosto

Di nuovo insieme, per andare ad indagare il cielo con il nuovo oroscopo di domani.

Ecco i pronostici di domani, 4 marzo 2023, con le variazioni rispetto alle ultime previsioni.

Oroscopo 4 marzo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 4 marzo: Ariete

Solo perché le cose non funzionano adesso non significa che non funzioneranno prima o poi. Quello che vuoi veramente è più vicino di quanto pensi. Continua a continuare.

Oroscopo 4 marzo: Toro

Presto incontrerai qualcuno che avrà un profondo impatto sulla tua vita. La cosa importante da ricordare è che è un catalizzatore del cambiamento.

Oroscopo 4 marzo: Gemelli

Sei dannato se lo fai e dannato se non lo fai, quindi fai quello che ti pare. Se c’è l’inferno da pagare, allora l’esperienza dovrebbe valerne la pena.

Oroscopo 4 marzo: Cancro

Non aver paura di spingere per una risposta. Tu e l’altra persona vi girate intorno da giorni e dovete sapere come stanno le cose.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 4 marzo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 4 marzo: Leone

Sai che non avresti mai dovuto dire di sì. La prossima volta fatti un favore e dì semplicemente di no.

Oroscopo 4 marzo: Vergine

Un incidente con un amico finirà per avere un ampio effetto a catena. Questo metterà alla prova la lealtà e metterà in discussione la tua fiducia nelle persone.

Oroscopo 4 marzo: Bilancia

Le persone hanno bisogno di una cassa di risonanza più che di consigli. Aiutali a trovare le risposte che sai che si portano dentro nel profondo.

Oroscopo 4 marzo: Scorpione

I vecchi presupposti sulle relazioni verranno capovolti. Non solo guarderai le persone che conosci in modo diverso, ma potresti anche rivedere le opinioni di coloro che conoscevi quando.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 4 marzo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 4 marzo: Sagittario

Ciò che sembra buono al momento potrebbe portare ad alcune situazioni difficili. Ma poi di nuovo la disavventura di una persona è l’avventura di un’altra persona di una vita.

Oroscopo 4 marzo: Capricorno

Un vecchio amico ti contatta di punto in bianco. Ti divertirai a metterti in pari, ma ha anche un’offerta per te che non puoi rifiutare.

Oroscopo 4 marzo: Acquario

È troppo presto per essere così indulgente. Può sembrare meschino, ma stai ancora affrontando sentimenti feriti. Tieni quel colpevole a debita distanza per ora.

Oroscopo 4 marzo: Pesci

Hai una rara possibilità di fare qualcosa di nuovo. Non sprecarlo ripetendo una strategia che non funziona. Prova una direzione nuova e audace.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)