Home NOTIZIE SPETTACOLI Fuori dal coro: puntata di stasera 28 febbraio 2023. Temi, anticipazioni e...

Fuori dal coro: puntata di stasera 28 febbraio 2023. Temi, anticipazioni e ospiti

Mario Giordano conduce la puntata di Fuori dal Coro del 28 marzo 2023

La nuova puntata di Fuori dal Coro andrà in onda martedì 28 febbraio su Retequattro in prima serata, presentato dal noto giornalista Mario Giordano. L’appuntamento, come di consueto, offrirà molte anticipazioni interessanti e offrirà uno sguardo approfondito su molte questioni importanti.

In particolare, Giordano prenderà in esame le promesse non mantenute dalla politica, sottolineando come le problematiche che affliggono il nostro Paese non siano state affrontate in modo adeguato. Si parlerà, ad esempio, del mancato taglio dei costi della spesa pubblica, del perdurare dei problemi nel settore sanitario e della viabilità ferroviaria. Si tratta di temi di grande importanza, che dovrebbero essere al centro dell’attenzione di tutti coloro che si occupano di politica.

Fuori dal coro, quando va in onda stasera in diretta e in streaming. Gli ospiti di Mario Giordano

Inoltre, la puntata dedicherà un ampio spazio alla memoria di Maurizio Costanzo, celebre giornalista televisivo che ha subito un attentato di stampo mafioso il 14 maggio 1993, quando un’auto bomba esplose davanti alla sua abitazione in via Fauro.

Fuori dal Coro raccoglierà le testimonianze di chi lo ha conosciuto, per offrire al pubblico uno sguardo approfondito sulla figura del noto presentatore televisivo e sull’epoca in cui questo evento drammatico si è verificato.

Ma non finisce qui: il programma offrirà anche un’inchiesta sul mondo degli alloggi popolari di Ostia, che sembra essere in mano alla criminalità. Questo tema è di grande attualità, considerando il continuo aumento del fenomeno dell’abusivismo edilizio e della gestione illecita degli immobili pubblici.

In ultimo, l’evento si concentrerà sulla nascita di diversi biolaboratori in Italia, un fenomeno che sta suscitando grande interesse in molti settori. Grazie a Fuori dal Coro, i telespettatori potranno conoscere meglio il settore della ricerca scientifica e scoprire come stanno cambiando le regole del gioco.

(sg)