Home NOTIZIE TECNOLOGIA Elden Ring, in arrivo la prima espansione: quando esce

Elden Ring, in arrivo la prima espansione: quando esce

Buone notizie per i fan di Elden Ring, gioco prodotto e sviluppato da Bandai Namco Entertainment e FromSoftware: stamattina, infatti, su Twitter, è apparso un messaggio del publisher che annuncia l’espansione del gioco. Si tratta del primo corposo DLC dedicato al capolavoro di Hidetaka Miyazaki, che nell’ultimo anno ha venduto milioni di copie.

Si chiama Shadow of the Erdtree la prima espansione di Elden Ring. Il DLC arriva dopo un anno dall’uscita del gioco ed è ancora in fase di sviluppo. La notizia, quindi, è che sì: il mondo di Elden Ring è destinato a espandersi.

Ancora non si molto altro sull’espansione di Elden Ring: soprattutto non è ancora chiaro quando uscirà. Maggiori dettagli verranno probabilmente svelati nel corso della prossima Summer Game Fest, che si terrà a Los Angeles durante i mesi estivi.

Alzati, Senza Luce e vieni con noi in un nuovo viaggio. Un’espansione di Elden Ring è attualmente in sviluppo. Speriamo che siate curiosi di scoprire quali saranno le prossime avventure nel mondo di gioco”, è il messaggio del tweet apparso sui canali social di Bandai Namco.

G.