Home NOTIZIE SPORT Lazio-Cluj, diretta tv e streaming Conference League: dove vederla, orario e formazioni

Lazio-Cluj, diretta tv e streaming Conference League: dove vederla, orario e formazioni

La Lazio deve mettere subito alle spalle la sconfitta con l’Atalanta che le ha precluso la possibilità di portarsi al secondo posto in classifica. Una battuta d’arresto che arriva dopo il pareggio con il Verona e quello con la Fiorentina. La sensazione è che, a parte la clamorosa vittoria con il Milan, la squadra di Sarri sia partita nel nuovo anno con il freno a meno tirato.

Lazio-Cluj, dove vederla in tv

Oggi la Lazio affronta il Cluj nei playoff di Conference League. La partita, in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in tv su Sky Sport Football, Sky Sport 253 e in streaming su Dazn e Sky Go.

Lazio-Cluj, probabili formazioni

Per l’occasione, Sarri potrebbe decidere di tenere a riposo alcuni titolari. Cataldi ad esempio, già non al meglio nella gara con l’Atalanta, potrebbe rimanere in panchina. Al suo posto è pronto Marcos Antonio, regista arrivato in estate e ancora mai davvero integrato al progetto Lazio. In difesa spazio a Patric che sostituisce Romagnoli.

In attacco Immobile potrebbe trovare ancora un posto da titolare. L’attaccante è ancora lontano dal suo stato di forma migliore. Giocare gli servirà a riprendere ritmo e confidenza con il gol, che gli manca ormai da troppo tempo.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Vecino, Marcos Antonio, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri

CLUJ (4-3-3): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Boateng, Muhar, Cvek; Petrila, Janga, Krasniqi. All.: Petrescu

G.