Home NOTIZIE SPETTACOLI Isola dei Famosi 2023, annunciato il primo concorrente ufficiale: anticipazioni e news...

Isola dei Famosi 2023, annunciato il primo concorrente ufficiale: anticipazioni e news cast e quando inizia

Il reality show più atteso del 2023, l’Isola dei Famosi, sta per tornare su Canale 5, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, ed i primi nomi dei concorrenti ufficiali sono già stati svelati.

Come ha riferito il settimanale Nuovo Tv, Ilary Blasi tornerà a condurre il programma per il terzo anno consecutivo, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. L’identità dell’inviato dell’Isola 2023 è ancora top secret, ma i rumors suggeriscono che potrebbe essere Alvin o Paolo Ciavarro.

Tra i naufraghi, invece, sembra certa la presenza di Luca Di Carlo, l’avvocato e amico di Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina. Di Carlo ha guadagnato popolarità a causa del suo ruolo come difensore dell’ex attrice a luci rosse, e sembra che la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2023 sia stata richiesta dagli autori della trasmissione, rimasti colpiti dal suo carisma.

Isola dei Famosi 2023: quando inizia, concorrenti, anticipazioni, opinionisti e dove vederlo in diretta e in streaming

La partecipazione di Luca Di Carlo all’Isola dei Famosi 2023 è una grande sorpresa, visto che si tratta della sua prima volta in un reality show.

Tuttavia, sembra essere pronto ad affrontare la sfida e a mostrare il suo lato più trasgressivo, portando in Honduras diversi flaconi di crema protettiva, come consigliatogli direttamente da Cicciolina.

L’avvocato, che si definisce “l’avvocato del diavolo”, ha promesso di portare pace, amore e trasgressione all’Isola dei Famosi 2023, e ha ammesso di essere single e pronto ad innamorarsi sul posto.

Mentre la presenza di altri concorrenti non è ancora stata confermata, si parla di Samantha De Grenet con il figlio Brando, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, Luigi Mastrangelo e il suo erede Samuele.

Gli autori dell’Isola dei Famosi sembrano interessati a portare nello show diverse coppie genitori-figli dopo il grande successo ottenuto con Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni. Inoltre, molto probabilmente, sbarcheranno in Honduras anche Dayane Mello e Alessia Macari.

In conclusione, l’Isola dei Famosi 2023 si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli appassionati di reality show, con la conferma della presenza di alcuni concorrenti molto interessanti e la promessa di una grande dose di divertimento e trasgressione.

(sg)