Home SPETTACOLI GOSSIP Malore per Alessandra Drusian dei Jalisse durante l’Isola dei Famosi: cosa è...

Malore per Alessandra Drusian dei Jalisse durante l’Isola dei Famosi: cosa è successo

alessandra drusian

Attimi di paura durante l’ottava puntata de “L’Isola dei Famosi”: Alessandra Drusian, cantante dei Jalisse e partecipante insieme al marito Fabio Ricci, ha vissuto un episodio di forte agitazione durante una delle sfide della serata di lunedì 5 giugno.

Attacco di panico per Alessandra Drusian

La concorrente stava affrontando Cristina Scuccia nella sfida, con le due naufraghe che dovevano completare un percorso con ostacoli.

Durante la prova la cantante ha iniziato a mostrare evidenti segni di affaticamento. Ilary Blasi ha cercato di contattare l’inviato Alvin, che nel frattempo si era precipitato per soccorrere la naufraga.

Il conduttore ha poi rassicurato tutti sulle condizioni di Drusian: “Ha avuto un episodio di panico – ha spiegato il rappresentante del programma in Honduras -, stiamo cercando di rassicurarla un po’, ma sta bene, era arrivata a un punto in cui non si sentiva toccata e si è lasciata sopraffare. Ora le diamo un po’ di acqua, ma sta comunque bene”.

Intanto, dallo studio, la figlia dei Jalisse, Angelina, ha spiegato che sua madre non è mai stata una grande appassionata dell’acqua e per questo potrebbe aver particolarmente sofferto di una prova del genere.

(sg)