Home NOTIZIE CRONACA Incidente a Fiano Romano, ragazzo alla guida positivo all’alcol test

Incidente a Fiano Romano, ragazzo alla guida positivo all’alcol test

Si indaga sulla velocità dell’auto sulla quale si trovavano cinque ragazzi tra i 17 e i ventidue anni, coinvolti nell’incidente avvenuto nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 febbraio a Fiano Romano. Alla guida un ragazzo di 22 anni neopatentato che, riporta Il Messaggero, sottoposto all’alcol test è risultato positivo, con valori contenuti.

Venerdì notte a Fiano Romano lo schianto frontale contro un grosso albero è avvenuto alle 3 circa di notte mentre i ragazzi dopo una serata al pub percorrevano via Tiberina per tornare a casa. Per cause in corso d’accertamento l’auto avrebbe sbattuto contro un albero per poi carambolare contro un altro albero colpito frontalmente.

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i passeggeri dal veicolo per il trasporto d’urgenza in ospedale tra il policlinico Gemelli, l’ospedale Sant’Andrea e Monterotondo: quattro sono stati ricoverati in codice rosso. Nessuno fortunatamente sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ponzano Romano e della compagnia di Monterotondo incaricati delle indagini i cui risultati verranno trasmessi alla procura di Rieti. Sono in corso accertamenti per verificare la velocità con la quale l’automobile percorreva via Tiberina e per capire le cause che abbiano provocato l’incidente. Non è escluso inoltre che possa essersi trattato di un guasto. (eg)