Home NOTIZIE SPORT Juventus-Lazio, orario e dove vederla in diretta tv e streaming stasera 2...

Juventus-Lazio, orario e dove vederla in diretta tv e streaming stasera 2 febbraio 2023

È una Coppa Italia sregolata, regala sorprese a ogni turno. È successo agli ottavi, con la Cremonese ultima che ha buttato fuori il Napoli primissimo. Si è ripetuta ieri, quando sempre la squadra di Ballardini ha eliminato la Roma di Mourinho, che già sorrideva al destino per averle regalato un percorso meno ostico verso la finale.

C’è più equilibrio nel quarto di finale di stasera, tra Juve e Lazio, che al netto della penalizzazione bianconera hanno conquistato gli stessi punti in campionato. Sarà una sfida tra toscani: Sarri contro Allegri, aggrappati alla Coppa Italia come obiettivo da portare a casa. La Lazio negli ultimi anni è diventata specialista, ci proverà anche questa volta.

Per l’occasione sia Sarri che Allegri ritrovano i rispettivi bomber. Allegri ha recuperato Vlahovic, alle prese con la pubalgia e col freno a mano tirato in questa prima parte di stagione. Sarri può contare nuovamente su Immobile, al secondo stop stagionale. Il capitano biancoceleste è pronto a tornare in campo dal primo minuto.

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio

Juventus (3-5-1-1): Perin – Danilo, Bremer, Alex Sandro – Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic – Chiesa – Vlahovic. All. Allegri.

Lazio (4-3-3): Maximiano – Lazzari, Casale, Patric, Hysaj – Vecino, Cataldi, Luis Alberto – Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Dove vedere Juventus-Lazio in tv

Juventus e Lazio, in programma all’Allianz Stadium alle 21, questa sera giovedì 2 febbraio, sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5. In streaming su Mediaset Infinity.

G.