Home VIDEO REPLICHE Vanlife: Hind e Michele di Ringos Around si raccontano a Social Trend

Vanlife: Hind e Michele di Ringos Around si raccontano a Social Trend

In questa nuova puntata di Social Trend, il programma “a portata di hashtag” condotto da Esmeralda Moretti e Matteo Acitelli, abbiamo ospitato Hind e Michele di Ringos Around, due content creator torinesi da oltre 100mila follower su Instagram che condividono quotidianamente sui social le loro avventure in giro per il mondo a bordo di van modificati.

Come raccontano ai microfoni di Radio Roma Television, Hind e Michele hanno iniziato fin da giovanissimi a camperizzare auto e furgoni, passione nata dopo un viaggio in van in Sardegna. La loro avventura inizia dopo l’acquisto di un Peugeot boxer che hanno camperizzato, hanno quindi deciso di investire i loro risparmi per comprare un capannone da utilizzare come officina per le loro creazioni.

Nella bio Instagram presente sul profilo di coppia @ringosaround, Hind e Michele si definiscono: “Due ringo che creano cose. Camperizziamo case su ruote, ristrutturiamo il capanno”. Nel corso della puntata i due ragazzi hanno raccontato il loro ultimo viaggio in Marocco, i loro progetti per il futuro tra camper e camion da camperizzare e la loro attività sui social.