Home SPETTACOLI TV La Porta Rossa 3, anticipazioni 25 gennaio 2023: stasera in tv la...

La Porta Rossa 3, anticipazioni 25 gennaio 2023: stasera in tv la terza puntata della fiction

Questa sera, mercoledì 25 gennaio, andrà in onda la terza puntata de La porta rossa. Vediamo la trama e le anticipazioni del secondo episodio della fortunata serie Rai che nella prima puntata ha ottenuto l’8% di share, pari a circa un milione e mezzo di telespettatori.

Dopo quattro anni La porta rossa è tornata con la terza stagione, un po’ in sordina. Ma avrà tempo per risollevare gli ascolti. Vediamo quindi, secondo le anticipazioni, cosa succederà nell’episodio di questa sera, giovedì 25 gennaio.

Tante la carne al fuoco per quanto riguarda la serie che segue le vicende del commissario Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale), intrappolato tra il mondo dei vivi e quello dei morti dopo aver perso la vita in uno scontro a fuoco.

Tanta la carne al fuoco per questa terza e ultima stagione de La porta rossa: un sospetto omicidio porterà a indagare sul caso due coppie. Quella formata da Mayer e il commissario Diego Paoletto il fantasma del protagonista invece insieme a Vanessa Rosic. Le indagini porteranno a galla antichi misteri che verranno risolti nella puntata finale.

La porta rossa 3, il cast

Lino Guanciale è Cagliostro, Gabriella Pession è Anna Meyer, Valentina Romani è Vanessa Rosic, Elena Radonicich è Stella, Carmine Recano è Federico, Pierpaolo Spollon è Filip, Gaetano Bruno è Paoletto, Cecilia Dazzi è Eleonora, Alessia Barela è Stefania Pavesi, Daniela Scarlatti è Adele, madre di Anna, Lavinia Longhi è Beatrice Mayer.

G.