Home SPETTACOLI TV Pamela Uomini e Donne, età e lavoro della dama del trono over...

Pamela Uomini e Donne, età e lavoro della dama del trono over che corteggia Alessandro

In queste settimane il trono over di Uomini e Donne sta dando molto spazio al cavaliere Alessandro. L’uomo, 53 anni, di San Gregorio Armeno, è molto ricercato e corteggiato dalle donne in studio. Sta infatti portando avanti la conoscenza di molte dame, tra cui Gemma Galgani, Paola, Silvia e Pamela.

Chi è Pamela del trono over che sta conoscendo Alessandro? Se lo chiedono in molti. La donna, una delle più affascinanti del parterre femminile, si è messa in mostra per la sua bellezza. Ma non ha ancora fatto conoscere molto di sé.

Non sappiamo, infatti, con precisione quanti anni abbia, né che lavoro faccia. Impareremo presto a conoscerla nel corso delle puntate. Un dettaglio in più è stato rivelato secondo le anticipazioni di Uomini e Donne nella puntata del 22 gennaio.

Pamela, infatti, sembrerebbe vivere con l’ex compagno, anche socio in affari. Un dettaglio che non ha lasciato indifferente Alessandro, che anzi ha voluto discutere della questione con la dama. Intanto il cavaliere sta portando avanti la conoscenza di altre donne, ma a Gemma ha già detto di vederla solo come un’amica.

G.