Home NOTIZIE ATTUALITÀ Flaminio alla Lazio, il Comune frena: “Non è arrivato nessun progetto”

Flaminio alla Lazio, il Comune frena: “Non è arrivato nessun progetto”

Continua la stallo tra Lazio e Comune sulla questione Flaminio. Il vecchio impianto utilizzato dalla società biancoceleste, ora abbandonato e in disuso, potrebbero essere ristrutturato per ospitare ancora il club di Lotito. Almeno questo è quello che sperano alcuni tifosi. Il patron biancoceleste non ha mai scartato definitivamente l’ipotesi, ma al momento al Comune non è pervenuta alcuna offerta.

A renderlo noto è l’assessore allo Sport e ai Grandi Eventi di Roma Capitale, Alessandro Onorato, durante il premio Biscardi al Coni: “Eravamo in attesa di un progetto da Lotito per il Flaminio, ma non è arrivato. Una cosa è certa: non lasceremo il Flaminio in quello stato. Se la Lazio non presenta nulla non è un problema, troveremo una soluzione alternativa”.

Ha aggiunto Onorato: “Lo stadio Flaminio si può ristrutturare, l’importante è che rimanga uno stadio. Ovvio che devi fare una copertura, non si può andare allo stadio con l’ombrello. Ma serve il progetto”. Sullo stadio della Roma a Pietralata l’assessore ha detto: “Nel caso della Roma le notizie sono positive. Si è chiusa la prima parte della conferenza dei servizi e si va verso la delibera di pubblica utilità. Il progetto va avanti splendidamente. Ho sempre detto che di stadi non bisogna parlarne, ma bisogna farli”.

G.