Home SPETTACOLI TV La Porta Rossa 3, anticipazioni seconda puntata: stasera 18 gennaio 2023 Vanessa...

La Porta Rossa 3, anticipazioni seconda puntata: stasera 18 gennaio 2023 Vanessa tradisce Cagliostro

Questa sera, mercoledì 18 gennaio, andrà in onda la seconda puntata de La porta rossa. Vediamo la trama e le anticipazioni del secondo episodio della fortunata serie Rai che nella prima puntata ha ottenuto l’8% di share, pari a circa un milione e mezzo di telespettatori.

Dopo quattro anni La porta rossa è tornata con la terza stagione, un po’ in sordina. Ma avrà tempo per risollevare gli ascolti. Vediamo quindi, secondo le anticipazioni, cosa succederà nell’episodio di questa sera, mercoledì 18 gennaio.

Nell’episodio di stasera Cagliostro sarà indeciso se rivelare o meno la sua premonizione a Vanessa. Paoletto, invece, interrogando alcuni dei contestatori della notte di blackout a Trieste, scoprirà che alcuni di loro sono stati arruolati per fomentare i disordini. Per sapere meglio cosa accadrà l’appuntamento è per questa sera su Rai 2.

La porta rossa 3, il cast

Lino Guanciale è Cagliostro, Gabriella Pession è Anna Meyer, Valentina Romani è Vanessa Rosic, Elena Radonicich è Stella, Carmine Recano è Federico, Pierpaolo Spollon è Filip, Gaetano Bruno è Paoletto, Cecilia Dazzi è Eleonora, Alessia Barela è Stefania Pavesi, Daniela Scarlatti è Adele, madre di Anna, Lavinia Longhi è Beatrice Mayer.