Home NOTIZIE SPETTACOLI Fuori dal Coro, ospiti di martedì 10 gennaio 2023: stasera in tv...

Fuori dal Coro, ospiti di martedì 10 gennaio 2023: stasera in tv torna Mario Giordano

fuori dal coro mario giordano
Mario Giordano conduce Fuori dal Coro

Tutto pronto per il ritorno di Fuori dal Coro. Il talk show a tema politico a conduzione di Mario Giordano ritorna in onda, dopo il lunghissimo break natalizio, con tanti argomenti in cantiere.

Nella puntata di stasera, martedì 10 gennaio 2023, saranno presentate diverse inchieste e discusse all’interno del salotto. In particolare, saranno oggetto di dibattito alcune notizie di cronaca italiana degli ultimi giorni.

Andiamo a leggere alcune anticipazioni su temi, personaggi e notizie che saranno in scaletta per questa puntata di Fuori dal Coro.

Fuori dal coro, le anticipazioni della puntata di oggi 10 gennaio: Qatargate, lobby del potere, emergenza sanitaria

Durante la puntata di stasera di “Fuori dal coro” sì parlerà del caos alla stazione centrale di Milano, una zona sempre più degradata e critica. A seguire, altro tema caldo sarà quello dei furti in abitazione, a partire proprio da uno spunto di cronaca.

In particolare, il caso che sarà presentato riguarda il mancato arresto di due malviventi, colti in flagranza di reato mentre si producevano in un furto in appartamento. Qualcosa che è imputabile, secondo la linea del programma, alle disposizioni della legge Cartabia.

Successivamente, si approfondirà lo spinoso tema del traffico di minori lungo la linea nord-est e gli ambienti balcanici. Altri argomenti della puntata saranno lo sfruttamento dei lavoratori nella zona di Ragusa e le criticità della convivenza fra italiani e stranieri.

Altro caso singolare, di cui si occuperà la trasmissione, è quello di Daniele Pellicciardi, che dovrà pagare le spese di risarcimento ad uno dei due assassini dei propri genitori. Non mancherà, infine, l’approfondimento sul caso Qatargate, sulle lobby di potere e l’appuntamento fisso con i “Ladri di case”.

(sg)