Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO SIERI E COVID: L’ORA DELLA VERITÀ (con Dott. Luca Speciani)

SIERI E COVID: L’ORA DELLA VERITÀ (con Dott. Luca Speciani)

Con il dott. Luca Speciani, Presidente AMPAS (Associazione Medici per un’Alimentazione di Segnale), facciamo il punto sulla situazione politica e medico-scientifica rispetto al virus e ai vaccini.

Oggi il covid non fa più paura, hanno smesso con bollettini di guerra che mostravano un numero enorme di positivi e un’ecatombe di morti per covid, molti dei quali però erano morti per altre patologie, quindi non di covid ma con il covid. Questo ammettendo che i tamponi siano infallibili, perché secondo alcuni studi arrivano al 70% di falsi positivi.

Partiamo dall’inizio, persone lasciate a casa senza un conforto medico, con tachipirina e vigile attesa, che arrivavano in ospedale già in gravissime condizioni con polmonite bilaterale, oppure morivano a casa o in un’ambulanza parcheggiata fuori dall’ospedale perché non c’erano posti liberi.

La prima fase emergenziale, nella quale ci siamo trovati completamente impreparati, anche grazie alla mancata applicazione del piano pandemico, che seppure non aggiornato, dava precise indicazioni su che cosa si sarebbe dovuto fare e che invece non si è mai fatto.

Dal consenso informato che il cittadino era obbligato a firmare se voleva evitare di essere escluso dalla società e dal lavoro, alle reazioni avverse, alle morti sospette, per arrivare ai malori improvvisi: Stiamo assistendo ad un aumento incredibile e mai visto di malori improvvisi fatali, specialmente in giovani sani e le malattie stanno aumentando.

Il dovere di un medico non dovrebbe essere quello di trovare una cura? Non dovrebbe consigliare il vaccino solo se questa cura non ci fosse? Eppure è stata negata l’efficacia di alcune cure e si è imposto il vaccino. Per esempio: plasma iperimmune, aspirina e antinfiammatori, idrossiclorochina, ivermectina. Per non parlare della demonizzazione di vitamina C e D.

Il dott. Speciani risponde a molte domande, eccone alcune: I medici che curavano sono stati vessati, sospesi e radiati, quelli che non curavano invece no. Cosa ne pensa?

Una questione cruciale, sulla quale si è dibattuto fin troppo a lungo, questi farmaci sono sperimentali?

Quanti erano i morti e gli effetti avversi secondo Eudravigilance ad agosto 2021 e quanti sono oggi?

La campagna vaccinale era indispensabile? A cosa è servito spingere i giovani a vaccinarsi? Perché non si è tenuto conto della tossicità della proteina spike?

Che cosa è la medicina di segnale?