Home SPETTACOLI TV Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, venerdì 25 novembre

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, venerdì 25 novembre

Oggi, venerdì 25 novembre, su Canale 5 va in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E non mancheranno i colpi di scena. Nelle ultime puntate abbiamo assistito a diverse novità. La più importante riguarda senza dubbio Alessandro e Ida, che hanno deciso di lasciare insieme lo studio.

Cosa dicono invece le anticipazioni della trasmissione condotta da Maria De Filippi per la puntata di oggi? Protagonisti dovrebbero essere Riccardo e Roberta, entrambi delusi dall’uscita di scena di Ida e Alessandro, e quindi vicini dello sconforto. Tanto che l’ex di Ida farà una proposta a Roberta.

Sempre per quanto riguarda il trono over, farà discutere il ritorno in studio di Biagio. Oggi, infatti, il cavaliere napoletano racconterà di essere uscito con Silvia. I due hanno raccontato di essersi scambiati baci appassionati.

Una rivelazione che scatenerà le proteste degli opinionisti, Tina Cipollari su tutti. La donna non nutre simpatia per Biagio, e non perderà occasione per ricordarglielo. Riccardo, poi, racconterà di essere uscito con Gloria. Tutte le novità su Canale 5, appuntamento alle 14.45.

G.