Home NOTIZIE SPORT Lazio, l’obiettivo del mercato è un terzino sinistro

Lazio, l’obiettivo del mercato è un terzino sinistro

Due mesi senza campionato, ma l’idea sempre precisa di rinforzare la squadra. Attraverso il lavoro quotidiano sul campo e il calciomercato in arrivo a gennaio. La Lazio pensa al futuro, alla seconda parte di stagione, più imprevedibile e complicata.

Sarri sa che questa squadra può arrivare lontano, con qualche innesto potrebbe puntare a pazziarsi tra le migliori del campionato. Sono due al momento le richieste di Mau: un attaccante che possa dare il cambio a Immobile e un terzino sinistro.

Il vice-Ciro è un’assenza preventivabile, è stata l’unica mancanza del mercato estivo. Serviva un attaccante centrale in più, Cancellieri, ottimo prospetto, non è ancora maturo per sostituire Immobile, a maggior ragione perché nella sua ancora giovane carriera ha giocato sempre come esterno.

Capitolo terzino: Sarri lo vuole, ne cerca uno a sinistra. Lì il titolare è Marusic, seppur adattato è stato protagonista di una prima parte di stagione positiva. Un terzino di piede sinistro sarebbe comunque un rinforzo importante. E in tal senso le opzioni non mancano.

Si parla dei due giovani terzini italiani Parisi e Valeri. Entrambi giovani dal futuro assicurato, ma al tempo stesso con una valutazione sul mercato al momento fuori dalla portata della Lazio, che cerca un’alternativa a Marusic. Altro nome in orbita biancoceleste quello di Kerkez, oltre a Mitchel Bakker, entrambi gestiti da Pimenta.

G.