Home NOTIZIE SPETTACOLI In arrivo la serie tv di Quentin Tarantino: l’annuncio

In arrivo la serie tv di Quentin Tarantino: l’annuncio

Una serie tv targata Quentin tarantino. Un sogno per molti, presto diventerà realtà. Il regista e Pulp Fiction e Kill Bill, infatti ha annunciato nel corso della presentazione newyorchese del suo ultimo libro, Cinema Speculation, di star lavorando su un progetto diviso in 8 puntate.

Quentin Tarantino per otto, già questo basta per volare con l’immaginazione. Ad oggi, infatti, bisognerà attenersi a quello, perché del progetto non si sa nient’altro, se non che arriverà. E anche quando rimane ora un mistero.

Una partentesi che allontana Tarantino dall’addio al cinema. Il regista ha ripetuto più di una volta che lascerà la cinepresa dopo il suo decimo film. “C’era una volta Hollywood” è stato il nono, l’addio al cinema del celebre regista non è purtroppo lontano.

Intanto, però, si cimenta in altri progetti. C’è grande attesa di scoprire di più sulla serie televisiva targata Quentin Tarantino. Che, nel corso della sua carriera, ha già lavorato per la televisione. Nel 2005, ad esempio, è stato il regista di due episodi di CSI.

G.