Home NOTIZIE SPORT Albania-Italia, dove vederla in tv e probabili formazioni

Albania-Italia, dove vederla in tv e probabili formazioni

Non è l’amichevole più triste della storia della nazionale italiana solo perché la seconda di questo filone si giocherà con l’Austria il prossimo 20 novembre, giorno d’inizio dei prossimi Mondiali in Qatar. Ma la partita con l’Albania di stasera può essere definita, senza paura di smentita, una partita poco attesa. Di certo non dai tifosi.

Sarà utile per Mancini per capire come sta il gruppo, per oliare qualche meccanismo. Ma nulla di più. Perché mentre tutte le altre femono per l’inzioo della competizione qatariota, gli azzurri aspettano il fischio d’inzio di Italia-Albania previsto alle 20.45 all’Air Albania Stadium di Tirana. “Un Mondiale senza l’Italia è diverso, dobbiamo lavorare nel modo giusto per fare in modo che non riaccada”, ha commentato Mancini.

Albania-Italia in tv

La gara tra Albania e Italia sarà trasmessa da Rai 1, come tutte quelle degli azzurri. In streaming sarà pissibile seguire l’amichevole su Rai Play. Nonostante l’amarezza per il mancato mondiale, non mancheranno i tifosi curiosi di vedere la gara contro la nazionale di Edi Reja.

Le probabili formazioni

ALBANIA (5-3-2): Berisha; Hysaj, Ismajli, Kumbulla, Djimsiti, Lenjani; Abrashi, Asllani, Bajrami; Uzuni, Broja.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Dimarco; Barella, Tonali, Verratti; Politano, Raspadori, Gnonto.

G.