Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo della settimana Ada Alberti: le previsioni dal 14 al 20 novembre...

Oroscopo della settimana Ada Alberti: le previsioni dal 14 al 20 novembre a Mattino 5

Oroscopo della settimana Ada Alberti: le previsioni dal 14 al 20 novembre

Si apre la nuova settimana, da analizzare in modo approfondito con le previsioni di Ada Alberti, da lunedì 14 a domenica 20 novembre.

A seguire l’oroscopo della settimana di Ada Alberti con la nostra rielaborazione libera tratta dalle analisi dell’esperta durante il programma Mattino 5.

Ada Alberti, oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Ada Alberti della settimana: Ariete

Nei primi giorni della settimana saranno gli aspetti familiari a risucchiare le vostre energie, mentre in seguito ad assorbirvi sarà il lavoro. Soprattutto venerdì bisogna essere molto attenti a non cadere in errore.

L’oroscopo della settimana Ada Alberti: Toro

Momento di riflessione sui rapporti, fra scelte di nuove unioni e allontanamenti da altre persone. Saranno frutto di profonde riflessioni.

L’oroscopo della settimana Ada Alberti: Gemelli

Occhio al cuore, perché il cielo non prospetta nulla di buono. Contrariamente, sul piano professionale arrivano nuove opportunità.

L’oroscopo della settimana di Ada Alberti: Cancro

Che settimana! Apritevi al nuovo perché ci saranno incroci interessanti e la settimana è propizia anche per chi vuol avere un figlio.

Aggiornamento alle 7.00

Ada Alberti, oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Ada Alberti: Leone

Meglio la seconda parte della settimana rispetto a quella iniziale, soprattutto dal punto di vista delle finanze.

Oroscopo Ada Alberti della settimana: Vergine

È proprio il carso di occuparsi meglio della propria sfera lavorativa, c’è sicuramente da sistemare qualcosa e organizzarsi meglio.

Oroscopo della settimana Ada Alberti: Bilancia

La famiglia presenta degli imperativi da risolvere, questo sarà il focus della settimana con in alcuni casi da approfondire la situazione abitativa.

Oroscopo della settimana Ada Alberti: Scorpione

l’inizio di settimana sarà favoloso e arriveranno dei regali. Tra giovedì e venerdì però il segno dovrà prestare molta attenzione alla sfera professionale.

Aggiornamento alle 8.00

Ada Alberti, oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Ada Alberti: Sagittario

Durante questa settimana il tempo sarà propizio a prendersi cura di se stessi e migliorare il proprio aspetto, ma in generale si profilano 7 giorni intensi per la realizzazione di vari progetti.

Oroscopo della settimana Ada Alberti: Capricorno

In questo periodo hai in testa alcuni propositi, ma non hai modo di realizzarli perché metti tutto il tuo impegno ed energia a risolvere le questioni di un’altra persona.

Oroscopo della settimana Ada Alberti: Acquario

Non la migliore delle settimane per l’Acquario, che avrà la sfera amorosa come nota dolente. Con il partner infatti c’è aria di lite, per cui meglio andarci con i piedi di piombo.

L’oroscopo della settimana Ada Alberti: Pesci

All’orizzonte ci sono discussioni con il partner, forse legate in particolare a questioni di soldi o della casa in cui si abita.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)