Home SPETTACOLI TV Ballando con le Stelle, Wanda Nara e Gabriel Garko: anticipazioni della puntata...

Ballando con le Stelle, Wanda Nara e Gabriel Garko: anticipazioni della puntata del 4 novembre

Che Wanda Nara fosse arrivata a Roma i fan lo avevano capito da giorni, foto sul treno poi con i figli a Fontana di Trevi e piazza di Spagna fino ai post degli ultimi minuti dove “svela” il motivo delle vacanze romane. Modella, showgirl e imprenditrice: è Wanda Nara la “ballerina per una notte” nel nuovo appuntamento con “Ballando con le Stelle”, lo show condotto da Milly Carlucci, in onda sabato 5 novembre dalle 20.35 su Rai 1. Wanda si è messa alla prova imparando in breve tempo una coreografia pensata ad hoc per lei, sottoponendosi così ora al giudizio della Giuria tecnica.

Gabriel Garko non molla

Il programma, giunto alla quinta puntata, si appresta al giro di boa, portando la competizione a un livello ancora più alto. Solo i migliori vedranno premiati i loro sforzi, in pista e in sala prove, accedendo di diritto alla fase decisiva del programma. E chi continua a dare prova di grande carattere è Gabriel Garko che dopo l’infortunio al braccio e “il tendine quasi rotto” si è esibito e continuerà a farlo stasera. L’operazione come lui stesso ha spiegato è prevista per mercoledì prossimo. Sabato comunque vuole tornare in pista.

I Vip ancora in gara faranno il massimo per conquistare il pubblico a casa, ma anche la Giuria capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco anche questa settimana: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Per dare voce al popolo da casa, a bordo pista, i commenti dell’antigiuria, composta da Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. A loro è affidato il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria di esperti. Immancabile la presenza di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta e custode del “tesoretto”. Tutti i momenti musicali sono affidati a Paolo Belli e alla sua Big Band, che accompagnano, dal vivo, l’esibizione dei ballerini al ritmo di brani arrangiati secondo gli stili musicali di ogni singola gara.
Da segnalare, inoltre, la partenza di “Ballando on the road”, il fortunato spin-off di “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci con Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. (eg)