Home NOTIZIE ATTUALITÀ Verissimo, ospiti e anticipazioni delle puntate del 5 e 6 novembre

Verissimo, ospiti e anticipazioni delle puntate del 5 e 6 novembre

Silvia Toffanin

Verissimo torna con il consueto doppio appuntamento del weekend di Canale 5. Il 5 e il 6 novembre, alle ore 16.30 nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno ospiti che si racconteranno al pubblico parlando del lavoro, dalla loro storia e concedendo anche in esclusiva rivelazioni che i fan aspettano da tempo. E’ il caso di Wanda Nara che per la prima volta parlerà della separazione da Mauro Icardi, con il quale era convolata a nozze a maggio del 2014 e da cui ha avuto due figlie: Francesca di 8 anni e Isabella di 6.

Gli ospiti di sabato a Verissimo

Sabato a Verissimo una delle protagoniste più longeve e amate della soap di Canale 5 Beautiful: Katherine Kelly Lang, ossia la mitica Brooke Logan. Inoltre, il momento difficile di Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style e la simpatia dell’attrice comica Paola Minaccioni. Infine, in studio, la vita e la carriera di Enrica Bonaccorti e l’attore Stefano Fresi, tra pochi giorni in sala con il film The Land of dreams.

Domenica Wanda Nara racconta la crisi con Icardi

Domenica a Verissimo, in esclusiva, Wanda Nara rompe per la prima volta il silenzio sulla crisi del suo matrimonio con Mauro Icardi. In studio la storica coppia formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, impegnata dal 9 novembre nella conduzione della nuova edizione di Zelig. Direttamente da Grande Fratello Vip l’intensa storia del campione di pallanuoto Amaurys Perez. E ancora, il toccante racconto, la forza e il ricordo di Margherita Rebuffoni, madre dell’indimenticabile Nadia Toffa. Infine, ospite del talk show la neo sposa Angela Melillo circondata dall’affetto delle sue amiche più care: Samantha De Grenet, Matilde Brandi, Milena Miconi, Manila Nazzaro e Gabriella Labate. (eg)