Home SPETTACOLI TV Ballando con le Stelle 2022: Gabriel Garko a rischio, ospiti e anticipazioni...

Ballando con le Stelle 2022: Gabriel Garko a rischio, ospiti e anticipazioni del 29 ottobre

Gabriel Garko e Giada Lini (foto profilo Instagram Gabriel Garko)

Suspence sulla presenza di Gabriel Garko stasera 29 ottobre a Ballando con le Stelle 2022 lo show del sabato sera si Rai 1. Il ballerino vip si è infortunato al braccio durante le prove come ha comunicato la stessa Milly Carlucci in un video messaggio postato sui social. “Durante le prove Gabriel Garko si è fatto male a un braccio in una maniera che ci è subito apparsa abbastanza seria” spiega la conduttrice.

“Attualmente è a Villa Stuart e siamo tutti ovviamente intorno a lui per dargli tutto il conforto e il supporto possibile e immaginabile. Lui adesso è nelle mani dei medici – aggiunge Carlucci – che ci devono dire come potremo gestire questa brutta situazione. Noi sicuramente vogliamo vedere Gabriel qui con noi sabato e lo aspettiamo. Però attendiamo sviluppi e aggiornamenti”. Dopo Luisella Costamagna, che per un piccolo incidente la scorsa settimana è riuscita ad esibirsi con il tutore, un altro concorrente infortunato a Ballando con le Stelle.

 

Gli ospiti di Ballando con le Stelle

Certamente stasera sul palco ci saranno Nino Frassica con la signora Coriandoli e Paola Perego. Saranno i protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte” che raddoppia nel nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci, in onda sabato 29 ottobre alle 20.35 su Rai 1. Gli ospiti dovranno imparare in breve tempo una coreografia realizzata ad hoc per l’occasione e affrontare così la Giuria più temuta della Tv. Ma le sorprese non finiscono qui, l’Auditorium Rai del Foro Italico si prepara ad accogliere la campionessa del mondo di ginnastica ritmica, Sofia Raffaeli che si esibirà in una coreografia nella specialità che l’ha vista trionfare a Sofia 2022, il nastro. 

Le coppie in gara

Le coppie che si esibiranno nella quarta puntata (a parte il punto interrogativo sulla coppia Gabriel Garko – Giada Lini) sono  Iva Zanicchi – Samuel Peron; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Enrico Montesano – Alessandra Tripoli; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor. La coppia composta da Marta Flavi – Simone Arena è stata eliminata, ma avrà la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio, a condizione però, di continuare a studiare con impegno e costanza. I Vip ancora in gara daranno il massimo per conquistare il pubblico a casa, ma anche la Giuria in studio capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. Al suo fianco Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Per dare voce al popolo da casa, a bordo pista, i commenti dell’antigiuria, composta da: Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. A loro è affidato il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria di esperti. Immancabile la presenza di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta e custode del “tesoretto”. (eg)