Home NOTIZIE CRONACA Incendio a Nettuno, a fuoco bus e camion in riparazione: indagini in...

Incendio a Nettuno, a fuoco bus e camion in riparazione: indagini in corso

Fiamme nella notte sul litorale a sud di Roma. Ad andare a fuoco sono stati autobus e camion che si trovavano all’interno di un’autofficina in via Tre Cancelli Piscina a Nettuno. L’incendio è divampato alle 3 circa di oggi lunedì 24 ottobre e le fiamme alte sono state viste a chilometri di distanza, come segnalano i residenti sui social.

E’ servita tutta la notte ai vigili del fuoco per domare le fiamme che hanno avvolto diversi autobus oltre a degli autocompattatori per la raccolta di rifiuti, un autocarro ed una cisterna di Gpl. Le fiamme sarebbero divampate all’interno delle officine Amati che si trovano in località Piscina Cardillo a Nettuno e si occupano di riparazioni di grandi mezzi. Secondo quanto riporta la stampa locale, alcune esplosioni si sarebbero sentite a chilometri di distanza. Circa 20 i mezzi distrutti dal rogo che ha fatto alzare fiamme altissime e una colonna di fumo.

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco con due autobotti, il carro schiuma, il carro autoprotettori, la Polizia di Stato ed il 118. Al momento non sono state fornite ipotesi sulle cause che hanno determinato il rogo. Sono in corso le indagini per determinare cosa abbia fatto divampare le fiamme che hanno distrutto bus e camion all’interno dell’officina. Per ora non si esclude alcuna pista. (eg)