Home NOTIZIE CRONACA Ragazza morta in incidente ad Ostia: arrestato automobilista positivo a test droga

Ragazza morta in incidente ad Ostia: arrestato automobilista positivo a test droga

immagine di repertorio
E’ stato arrestato l’automobilista coinvolto nell’incidente mortale avvenuto ieri ad Ostia nel quale è morta una ragazza. Secondo quanto si apprende l’uomo di 40 anni e residente in provincia di Roma è risultato positivo ai test della droga. Per l’automobilista il magistrato ha deciso gli arresti domiciliari.
I fatti sono avvenuti ieri sera intorno alle 19 quando presso Lungomare Duilio, all’altezza di Piazza Sirio, si è verificato un grave incidente tra un auto ed un motociclo, a seguito del quale è rimasta gravemente ferita una ragazza di 23 anni, passeggera del mezzo a due ruote. La giovane trasportata presso l’ospedale Grassi, è poi deceduta.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che, al termine degli accertamenti sull’accaduto, hanno eseguito l’arresto, disposto dal magistrato, del conducente dell’auto, un uomo di 40 anni.
A seguito dello scontro tra la moto Honda NC700 e l’auto Nissan Pulsar, restavano feriti, non gravemente, anche il conducente dell’Honda, ragazzo di 26 anni, ed i passeggeri dell’auto. Per entrambi i conducenti dei mezzi coinvolti sono stati richiesti gli esami alcolemici e tossicologici di rito e gli agenti hanno provveduto al sequestro dei veicoli. Ulteriori indagini sono tuttora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (eg)