Home SPETTACOLI MUSICA Laura Pausini torna ad Ostia a 30 anni da “La solitudine”: sul...

Laura Pausini torna ad Ostia a 30 anni da “La solitudine”: sul Pontile il video di “Un buon inizio”

Sempre ad Ostia e sempre dal Pontile di piazza dei Ravennati. Laura Pausini torna alla origini e, a 30 anni da La solitudine la canzone che l’ha lanciata verso il successo, sceglie il litorale di Roma per girare il video del brano che non poteva che chiamarsi “Un buon inizio”.

Laura Pausini torna ad Ostia a 30 anni da “La solitudine”

Una sorpresa per i fan che Laura Pausini ha fatto con la complicità di Fiorello su Viva Rai 2. Lo showman si è “collegato” con Ostia e Laura Pausini. In realtà la cantante era in via Teulada dove si è esibita per i tanti fan accorsi, ma il “collegamento con Laura Pausini da Ostia” è stata l’occasione per lanciare il nuovo video che l’artista ha voluto ancora una volta girare fronte mare. Lo ha scritto la stessa interprete sui social postando la clip che ha fatto scatenare i fan “Tornare ad Ostia dove nel 93 avevo girato il video de La solitudine e cantare un buon inizio. Solo per Viva Rai 2″. 

Laura Pausini: “Un posto davvero speciale per me”

Non è certamente la prima volta che Laura Pausini torna a Ostia “un posto speciale”. A novembre del 2019 lo rese noto via social pubblicando una serie di foto appena scattate sul Pontile e un frame del video de La solitudine. “Qualche giorno fa sono tornata in un posto davvero speciale per me. L’ho visto per la prima volta 26 anni fa e mi ha portato grande fortuna. Qualcuno lo riconosce? Scorrete fino all’ultima foto e capirete” scriveva quattro anni fa la cantante su Instagram. Appuntamento con il mare di Roma ora nuovamente rinnovato.

(eg)