Home SPETTACOLI TV Ida Platano Uomini e Donne: età e lavoro

Ida Platano Uomini e Donne: età e lavoro

Ida Platano è da anni una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne Dopo aver abbandonato il programma per qualche mese perché ha deciso di vivere la frequentazione con Riccardo lontana dalle telecamere, la donna è tornata in studio per provare a incontrare l’uomo della sua vita. Motivo per cui Ida è ancora protagonista dell’attuale stagione del dating show di canale 5.

Scopriamo quindi meglio chi è Ida Platano, quanti anni ha e che lavoro fa. Ida è nata in Sicilia il 30 marzo 1982. Ha 40 anni e voglia di innamorarsi ancora. La sua storia sentimentale è stata caratterizzata da diversi scossoni. Si è sposata giovanissima ma dopo 10 anni il matrimonio è naufragato. Pochi anni più tardi ha avuto un figlio da un altro uomo che però ha deciso di allontanarsi poco dopo.

Motivo per cui Ida ha alzato uno scudo per quanto riguarda le relazioni sentimentali. Scudo che era riuscito ad abbattere Riccardo, il cavaliere che ha conosciuto lontano dalle telecamere. I due si sono ritrovati quest’anno nello studio da single. Una situazione che ha creato dell’imbarazzo, ma l’ex coppia ha chiarito i dissapori ed è pronta ad affrontare questo nuovo percorso.

Ida è un’hair stylist, e non a caso è proprietaria di un salone di bellezza in provincia di Brescia. Ora Ida è pronta a conoscere un altro uomo in grado di abbattere la sua corazza.

G.