Home NOTIZIE SPORT Roma, infortuni Dybala e Pellegrini: i due giocatori andranno in nazionale

Roma, infortuni Dybala e Pellegrini: i due giocatori andranno in nazionale

Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini andranno in nazionale e saranno valutati dagli staff medici di Argentini e Italia. Dopo gli infortuni dei due talenti della Roma arriva quella che potrebbe essere una buona notizia per Mourinho. I due giocatori, infatti, raggiungeranno il resto dei convocati delle rispettive nazionali in attesa di capire se possano giocare o meno.

Il primo a farsi male è stato Dybala: una doccia fredda per il popolo giallorosso. L’argentino era pronto a scendere in campo nella gara contro l’Atalanta quando, nel riscaldamento, ha sentito una fitta ai flessori della coscia sinistra e in via precauzionale lo staff medico ha deciso di risparmiarlo per la gara di ieri sera.

Poi è toccato a Lorenzo Pellegrini: problemi ai flessori anche per lui, anche se ha stretto i denti e deciso di finire la partita. Mou a gara finita ha detto: “Lorenzo ha avuto un problema al flessore, ma visto che la squadra era sotto di un gol ha voluto rimanere in campo”. Saranno ora gli staff medici di Italia e Argentina a valutarli.

L’allenatore giallorosso è apparso fiducioso: “Speriamo di recuperare Pellegrini e Dybala in quindici giorni. Ma per entrambi bisognerà aspettare l’esito degli accertamenti. Sarà un problema studiare la squadra da mandare in campo a San Siro tra dodici giorni contro l’Inter”. Mancherà all’appallo sicuramente Karsdorp, fuori per un mese e mezzo.

G.