Home NOTIZIE CRONACA Genzano, prende a forbiciate vicina di casa intervenuta in difesa della compagna:...

Genzano, prende a forbiciate vicina di casa intervenuta in difesa della compagna: arrestato 35enne

immagine di repertorio

Litiga con la compagna e prende a forbiciate la vicina di casa intervenuta in aiuto della donna. Poi minaccia di morte i poliziotti con un coltello. Momenti di paura a Genzano dove gli agenti sono intervenuti per una lite in casa. L’esagitato italiano di 35 anni è finito in manette per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.

All’arrivo degli agenti, fuori dall’appartamento c’era la vicina ferita ad un braccio e la compagna dell’aggressore. L’uomo invece era in camera da letto con un coltello in mano che strillava contro la compagna “colpevole” di aver chiamato aiuto. Inutili i tentativi di calmarlo, il 35enne continuava a brandire un coltello da cucina minacciando di morte i poliziotti che sono riusciti a bloccarlo.

Alla fine degli accertamenti le forbici e il coltello sono stati sequestrati. L’uomo è stato portato presso il carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato l’arresto. La vicina di casa che era intervenuta per aiutare la donna è stata soccorsa presso l’ospedale di Velletri.

E.