Home NOTIZIE SPORT Calciomercato Lazio: vicino Gila, dubbi su Carnsesecchi

Calciomercato Lazio: vicino Gila, dubbi su Carnsesecchi

Poche ore che aprire la trattativa e chiuderla, un record per la Lazio. Alle operazioni tortuose, infinite e sfiancanti si è contrapposta quella per Matteo Cancellieri, definita nel giro di un giorno. L’esterno romano di proprietà del Verona si è sottoposto ieri alle visite mediche e in serata è stato ufficializzato con un comunicato del club.

“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri proveniente dall’Hellas Verona. La S.S. Lazio avrà l’obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi di particolari condizioni sportive”, ha scritto la Lazio.

La batteria d’esterni è completa, ora la Lazio lavorerà per rinforzare i reparti scoperti. A pochi giorni dal ritiro di Auronzo di Cadore manca ancora il portiere. La trattativa per Carnesecchi si è raffreddata, i biancocelesti hanno offerto 12 più 3 di bonus, l’Atalanta chiede 18 e non si muove. Lo stallo potrebbe essere definitivo. Motivo per cui il club ha spostato nuovamente l’attenzione su Vicario dell’Empoli.

In difesa è vicino l’arrivo di Gila: la trattativa è ormai definita, la Lazio sta prendendo un po’ di tempo per capire cosa fare con Casale. Dopo il no al Monza il difensore potrebbe tornare l’obiettivo numero uno per la retroguardia.

Intanto ha salutato Jovane Cabral, attaccante che in sei mesi ha inciso poco a Roma: “Alla Lazio è stata un’esperienza molto bella, ma non sempre impari giocando poche partite. Sono stato solo un’opzione per Sarri e ho rispettato questa scelta. Di sicuro non credo che nessuno abbia pensato qualcosa di negativo sul mio comportamento. Ho dato tutto sia in allenamento che in partita”, ha detto il giovane attaccante.