Home SPETTACOLI EVENTI Radio Zeta Future Hits Live 2022, oggi a Roma il meglio della...

Radio Zeta Future Hits Live 2022, oggi a Roma il meglio della ‘musica Z’

Potrebbe essere ribattezzata ‘musica Z’, musica fatta da ragazzi più o meno giovani per ragazzi della Gen Z, quella fatta di adolescenti cresciuti al ritmo di indie, trap e rap. E i migliori rappresentati del nuovo corso musicale italiani saranno presenti questa sera all’Auditorium di Roma, nel Radio Zeta Future Hits Live 2022.

A presentare l’evento che vedrà alternarsi sul palco i migliori giovani artisti contemporanei, il Presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci: “Gli artisti della Generazione Zeta sono il futuro, sono davvero bravi e hanno da dire cose belle”. Alla conferenza di presentazione dell’evento erano presenti, oltre al Presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci, l’AD della Fondazione Musica per Roma, Daniele Pitteri, la direttrice artistica di Radio Zeta, Federica Gentile, e i tre conduttori dell’evento, Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Camilla Ghini.

La direttrice artistica di Radio Zeta, promoter dell’evento, Federica Gentile, ha detto: “Siamo molto felici di celebrare i ragazzi della Generazione Zeta con il primo Festival dedicato a loro. Festeggeremo la fine della scuola insieme ai 5000 giovani pronti a cantare i loro tormentoni preferiti. Sarà l’occasione di riappropriarsi del diritto e della possibilità di festeggiare tutti insieme. Chiuderemo insieme l’estate su RTL 102.5 all’Arena di Verona con il Power Hits Estate 2022”.

Sul palco Future Hits Live 2022 si esibirà, a sorpresa, anche Fedez. Questo il roster completo: Achille Lauro, Alfa, Ariete, Blanco, Carl Brave, Chiello, Coez, Coma_Cose, Dardust, Ditonellapiaga, Elodie, Ernia, Franco126, Fulminacci, Gaia, Gazzelle, Irama, Luigi Strangis (vincitore di “Amici di Maria De Filippi”), Mahmood, Mara Sattei, Margherita Vicario, Massimo Pericolo, Max Gazzè, Psicologi, Rkomi, Sangiovanni, Sick Luke, Tananai e Tommaso Paradiso.