Home NOTIZIE SPORT La Roma perde ancora. Mou sicuro che sia tutto ok?

La Roma perde ancora. Mou sicuro che sia tutto ok?

La Roma perde ancora. Ennesimo big match giocato male e gestito peggio, Mou che all’Olimpico ritrova l’Inter, la sua Inter, perde malamente per 3-0 e incassa la settima sconfitta in campionato. L’Inter è l’ultima in ordine cronologico delle squadre, considerate le big del nostro campionato che hanno fermato la Roma.

Lazio, Milan, Juventus, il pari col Napoli e poi per ultimo appunto l’Inter.

La sensazione è che i giocatori non riescano ad assimilare dei concetti, anche semplici, richiesti dallo special. La domanda che molti si fanno è perchè la Roma continui a disputare big match e li continui a perdere. L’atteggiamento visto Sabato non è ammissibile, una squadra completamente in balia dell’avversario. Nessun’azione pericolosa, e di fatto partita chiusa nel primo tempo. Prima Chalanoglu, da calcio d’angolo, poi il gol dell’ex Dzeko e poi ancora Dumfries, mandano Inzaghi ha mirar le stelle…

La Roma soffre, gioca male e subisce. La domanda fondamentale è, perche il portoghese non risponde alle domande? Perché evita i giornalisti? Ma sopratutto perchè non ammette, per una volta che la sua squadra gioca male, e la finisce di additare sempre l’arbitro di turno?

I tifosi della Roma, forse accetterebbero comunque, visto l’amore incondizionato mostrato anche sabato…