Home NOTIZIE SPORT La Roma perde ancora. Mou sicuro che sia tutto ok?

La Roma perde ancora. Mou sicuro che sia tutto ok?

Mourinho esalta i tifosi
Mourinho esalta i tifosi

La Roma perde ancora. Ennesimo big match giocato male e gestito peggio, Mou che all’Olimpico ritrova l’Inter, la sua Inter, perde malamente per 3-0 e incassa la settima sconfitta in campionato. L’Inter è l’ultima in ordine cronologico delle squadre, considerate le big del nostro campionato che hanno fermato la Roma.

Lazio, Milan, Juventus, il pari col Napoli e poi per ultimo appunto l’Inter.

La sensazione è che i giocatori non riescano ad assimilare dei concetti, anche semplici, richiesti dallo special. La domanda che molti si fanno è perchè la Roma continui a disputare big match e li continui a perdere. L’atteggiamento visto Sabato non è ammissibile, una squadra completamente in balia dell’avversario. Nessun’azione pericolosa, e di fatto partita chiusa nel primo tempo. Prima Chalanoglu, da calcio d’angolo, poi il gol dell’ex Dzeko e poi ancora Dumfries, mandano Inzaghi ha mirar le stelle…

La Roma soffre, gioca male e subisce. La domanda fondamentale è, perche il portoghese non risponde alle domande? Perché evita i giornalisti? Ma sopratutto perchè non ammette, per una volta che la sua squadra gioca male, e la finisce di additare sempre l’arbitro di turno?

I tifosi della Roma, forse accetterebbero comunque, visto l’amore incondizionato mostrato anche sabato…