Home PROGRAMMI SARALLO FAMOSI

SARALLO FAMOSI

Dal Lunedì al Venerdì, dalle 14:00 alle 17:00

Sarallo Famosi è la carica romana del primo pomeriggio di Radio Roma. Lele Sarallo al timone di un format tutto da scoprire che darà voce a nuovi talenti ma che andrà a conoscere ancor meglio personaggi già affermati nel panorama dello spettacolo e non solo. “Le faremo sapere” è la rubrica che aiuterà i nostri ascoltatori a trovare lavoro, tra uno sketch di Simone Gallo, le mille voci di Victor Quadrelli e i personaggi di Veronica Genovese, tra il Giornale del web di Antoine e le rubriche di Giovanna Delvino, con la regia di Luqas.
Non ci resta che ascoltarli e dirvi : “Ao! se non lo sai, Sarallo” !!!

Mail del programma lefaremosapere@radioroma.it

Lele Sarallo

E’ un vocalist, intrattenitore e cazzeggiAttore. Nel 2016 è stato premiato come Miglior Vocalist Italiano ai Dance Music Awards. Nel 2020 vince il premio Internazionale Vincenzo Crocitti. Oltre alla sua professione è un creator sul web, produce ed interpreta video ironici che affrontano anche temi sociali, superando diverse milioni di visualizzazioni in poco tempo. Su Radio Roma è il condottiero del programma Sarallo Famosi.

Veronica Maria Genovese

Veronica, attrice per vocazione. Segni particolari: Ironia come arma di seduzione. Ama i colori e i sapori forti ed ai silenzi preferisce accesi confronti. Vincitrice Ariston ComicSelfie2017 a SanRemo , si gioca la vita con audacia e simpatia, creando personaggi per dire la sua. Su Radio Roma sarà l’amicona tuttofare, porterà alcuni suoi personaggi come “Flavia Guida” nel programma Sarallo Famosi.

Antoine

Federico Antonini conosciuto sul web come Antoine, è uno YouTuber romano che fa scherzi ed esperimenti sociali divertenti sulla gente, online e alla sua famiglia (povera madre). Ha collaborato con molti volti noti del web in progetti ambiziosi come il “Derby degli Youtuber” e “New Generation”. Nella vita “reale” fa il graphic designer. Su Radio Roma è “Antoine Advisor” nel programma Sarallo Famosi.

Luqas Deejay

Dj, sound designer, e Producer italiano con diverse esperienze di live show in tutta Italia, Spesso al fianco dell’amico fraterno Lele Sarallo. Insegnate e Tutor Dj presso RemixMe e dal 2017 al 2019 Giudice Dj nel Tour Music Fest. Innamorato di sua figlia Giulia, ha la passione per il trekking in montagna e per i video con il drone, volgarmente chiamato “Dronista” (uomini e Donne cit). Su Radio Roma seguirà la regia del programma di Sarallo Famosi.