Home NOTIZIE SPORT Italia-Brasile volley femminile, orario e dove vedere la partita in tv

Italia-Brasile volley femminile, orario e dove vedere la partita in tv

Dopo aver superato a pieni voti, e da imbattuta, il primo turno del Mondiale di volley femminile, l’Italia passa al turno successivo e trova davanti a sé subito un avversario ostico come il Brasile. Le azzurre della pallavolo italiana scenderanno di nuovo in campo il 4 ottobre alle 17.15.

Sarà una gara complicata e allo stesso tempo fondamentale per il passaggio ai quarti di finale della competizione. Le azzurre, campionesse d’Europa in carica, si troveranno di fronte le vice campionesse olimpiche, in una ara che si preannuncia tirata.

L’Italia arriva all’appuntamento come meglio non avrebbe potuto: le azzurre, infatti, sono reduce da tre vittorie in altrettante gare, mentre il Brasile è crollato una volta contro il Giappone. Il livello delle due rose è molto simile, la partita si giocherà sul filo dei nervi.

Dove è possibile vedere Italia-Brasile di volley femminile? Il match sarà trasmesso in chiaro da Rai 2, la rete che finora ha mandato in onda tutte le gare delle azzurre. Non solo: sarà possibile seguire la gara anche su Sky Sport. Per quanto riguarda lo streaming è visibile su Rai Play e su Saky Go.

G.