Home NOTIZIE CRONACA Roma, travolto da un’auto davanti Villa Borghese: morto 37enne

Roma, travolto da un’auto davanti Villa Borghese: morto 37enne

Roma, travolto da un'auto davanti Villa Borghese: morto 37enne

Ancora una tragedia sulle strade di Roma. Un uomo italiano di 37 anni è stato travolto e ucciso da un’auto davanti a Villa Borghese. E’ successo nella serata di ieri martedì 19 marzo in via Pinciana nel cuore della Capitale.

Roma, travolto da un’auto davanti Villa Borghese: morto un uomo

L’investimento mortale è avvenuto intorno alle 21.30 per cause in corso d’accertamento. La vittima che usciva da Villa Borghese è stata travolta da una Bmw con alla guida un ragazzo che si è fermato a prestare soccorso.

Leggi anche: Roma, pino di 15 metri crolla sulle auto all’Eur: era stato verificato a maggio 2023

Sul posto sono arrivate le pattuglie della Polizia Locale del II Gruppo Parioli e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima un italiano di 37 anni.

Sul corpo dell’uomo vestito con abiti sportivi non sono stati trovati documenti d’identità. Non è escluso che possa trattarsi di un uomo che stava facendo jogging e che dopo una corsa nel parco stava tornando a casa. La vittima è stata poi identificata dai caschi bianchi.

Automobilista positivo all’alcol test

Per l’automobilista un ragazzo di 26 anni di nazionalità romena sono scattati gli esami di rito: è stato accompagnato presso il policlinico Umberto I per verificare l’eventuale assunzione di alcol e droga. Dalle analisi è emerso che il giovane alla guida era positivo all’alcol test. E’ stato quindi denunciato.

L’incidente è avvenuto in via Pinciana in prossimità del civico 33 con la Bmw diretta verso piazzale Brasile. Gli agenti della Polizia Locale, sono tuttora impegnati per per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il precedente

Solo due giorni fa una ragazza di 28 anni è stata investita da un taxi mentre attraversava viale Regina Margherita all’altezza di via Nomentana. L’incidente è avvenuto intorno alle 19.35 di lunedì con la vittima trasportata d’urgenza al policlinico Umberto I, ferita ma non in pericolo di vita. Il tassista al volante di una Lexus un 50 enne italiano si è fermato a prestare soccorso. Sul posto per i rilievi le pattuglie del Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale.