Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Lunedì 18 Aprile 2024

Show Time – Puntata di Lunedì 18 Aprile 2024

Nella puntata di Show Time di lunedì 18 aprile con Paciullo si è parlato dell’imbattibilità di Jannik Sinner. Infatti perde dopo 19 partite. È stato eliminato nelle semifinali del torneo Indian Wells; Alcaraz ha vinto in tre set e in rimonta. Lo spagnolo sfiderà in finale Daniil Medved che ha battuto Tommy Paul.

Checco Zalone e Virginia Raffaele una nuova coppia dello spettacolo. A dirlo è Fabrizio corona che ha condiviso l’audio di una fonte che gli conferma tale discrezione: “stanno insieme, lui sta per trasferirsi a Roma“. Stando alle parole dei diretti interessati però tra loro ci sarebbe solo un rapporto di amicizia. Lui la scelse anche come protagonista del videoclip e della sua canzone l’immunità di gregge.

Loredana Bertè ha effettuato nuovi accertamenti medici e sono state posticipate anche le date di Brescia e Torino. Su Instagram lo staff della Cantante ha scritto che a causa di questi accertamenti clinici fissati dallo staff medico Loredana non potrà presenziare a questi due appuntamenti del 20 e il 24 maggio.

Nicholas Vaporidis si confessa in una lunga intervista a Vanity Fair: “ho partecipato all’isola dei famosi 2022 per congedarmi dal sistema arrivederci e grazie e poi ho chiesto un sacco di soldi e me li hanno dati. Odio stare lì, mi vergognavo come un ladro“. Oggi la sua vita è a Londra nel ristorante taverna Trastevere che spera di portare in tutto il mondo.

Stefano Bettarini svela perché è finita con Simona Ventura: “mi tradiva l’ho scoperto con un investigatore privato. mi hanno fatto passare come un donnaiolo perché era la soluzione più comoda, ero io quello mediaticamente più debole”. 

Stefano Bettarini ricorda ancora con amarezza il suo percorso sfortunato al grande fratello Vip nell’edizione 2020/2021. Sebbene siano passati quattro anni dall’accaduto Bettarini non ritira le accuse rivolte ad Alfonso signorini, conduttore che a detta sua gli ha “messo addosso un marchio infamante e che mi danneggia”. Ad aprile ci sarà la prima udienza.