Home NOTIZIE CRONACA Due pedoni anziani investiti e uccisi a Roma: gli incidenti a Colli...

Due pedoni anziani investiti e uccisi a Roma: gli incidenti a Colli Aniene e Tuscolana

incidenti pedoni uccisi anziani

Due tragedie hanno colpito Roma il 11 marzo, con due anziani pedoni investiti e morti in incidenti separati. Uno dei fatti è avvenuto a Colli Aniene, mentre l’altro si è verificato nella zona di Tuscolana. Le autorità locali stanno conducendo indagini approfondite per comprendere appieno le dinamiche degli incidenti e stabilire le responsabilità coinvolte.

Il primo dei due incidenti a Colli Aniene: pedone investito e ucciso

Nel primo incidente, avvenuto intorno alle ore 11.45 a Colli Aniene, un uomo italiano di 81 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada.

Il conducente della vettyra, un uomo di 58 anni, è rimasto sul luogo dell’incidente e è stato sottoposto agli esami medici di routine.

Purtroppo, l’anziano pedone non ha resistito all’impatto e è deceduto sul posto, lasciando familiari e amici addolorati e sconvolti.

Il secondo incidente poco dopo in zona Tuscolana

Poco dopo il primo incidente, un secondo tragico evento ha colpito Roma, questa volta in zona Tuscolana.

Un uomo italiano di 89 anni è stato investito da un’auto mentre si trovava in viale Spartaco, all’intersezione con Via Cestio Gallo.

Le autorità sono intervenute prontamente sulla scena, trasportando il pedone in ospedale in gravi condizioni.

Tuttavia, nonostante gli sforzi del personale medico, l’uomo è deceduto poco dopo il ricovero, lasciando un’altra famiglia in lutto.

Indagini in corso

Le autorità locali stanno attualmente conducendo approfondite indagini per determinare le circostanze esatte di entrambi gli incidenti e valutare eventuali violazioni delle normative sulla sicurezza stradale.

A distanza di poche ore il violentissimo impatto su via Nomentana, che ha visto il coinvolgimento di due veicoli con il ferimento di due persone.