Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Martedì 5 marzo 2024

Breaking Bed – Puntata di Martedì 5 marzo 2024

Il buongiorno di Radio Roma, continua la sua settimana con Rush e il suo good mood che ci aiuta ad affrontare la giornata con coraggio. Si parte dalle news delle agenzia di stampa con i primi titoli, arriva il quiz per la dichiarazione al posto del 730, ci stanno lavorando, ossessione moda, si torna alla taglia 34, follia.

Il Parlamento francese approva la riforma: l’aborto è nella Costituzione e la Francia diventa il primo Paese al mondo ad iscrivere esplicitamente il diritto all’Interruzione volontaria di gravidanza (Ivg) in Costituzione, una modifica della carta fondamentale approvata dalla schiacciante maggioranza dei membri del parlamento eccezionalmente riuniti in congresso a Versailles, la reggia del Re Sole alle porte di Parigi.

Arriva poi il momento della domanda del giorno, oggi si è leggermente modificato con una serie di domande che Rush ha elaborato da un un test di QI del 1950, 5 domande che si intersecano tra matematica e storia, solo il 2% delle persone riesce a risolverlo.

Tra gli ultimi argomenti che hanno alleggerito questo martedì troviamo la notizia di Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, torna ad essere nuovamente la persona più ricca del mondo, scavalcando Elon Musk e balzando in cima al Bloomberg Billionaires Index per la prima volta dall’autunno del 2021.

Secondo Bloomberg, il patrimonio netto di Bezos ammonta a 200 miliardi di dollari. Per non farci mancare nulla Rush ha chiesto a tutti cosa ci avrebbero fatto con un Milioncino di euro.