Home NOTIZIE CRONACA Roma, 16enne ferito alla tempia dai pallini di un colpo di fucile:...

Roma, 16enne ferito alla tempia dai pallini di un colpo di fucile: indagini in corso

Roma, ragazzo ferito alla tempia dai pallini di un colpo di fucile: indagini in corso
immagine di repertorio

Ancora un ferito da colpi d’arma da fuoco a Roma. La vittima stavolta, un 16enne di origini bosniache, è stata colpita di striscio alla tempia dai pallini di un colpo di fucile e medicata in ospedale.

Roma, ragazzo ferito di striscio dai pallini di un colpo di fucile: indagini in corso

Lo ha detto lui stesso arrivando al pronto soccorso del Bambino Gesù. Ai medici il ragazzo ha raccontato di essere stato attinto di striscio, alla tempia, dalla rosa di pallini di un colpo di fucile.

Leggi anche: Ostia, uomo trovato impiccato in casa di un’amica: ipotesi suicidio

L’episodio su cui sono in corso le indagini sarebbe avvenuto in via Vesime nella zona di Piana del Sole, estrema periferia sud est della Capitale, al confine con il comune di Fiumicino.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri della Stazione di Roma Ponte Galeria e i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ostia in quanto l’episodio sarebbe avvenuto in via Vesime.

I precedenti

Sabato scorso due ragazzi di 26 anni sono stati gambizzati in via Casilina all’altezza del civico 2065, all’altezza di un bar in zona Borgata Finocchio. I giovani feriti alle gambe da colpi d’arma da fuoco sono stati trasportati in ospedale, ma non sono in pericolo di vita.

Secondo il racconto delle vittime ad esplodere almeno quattro colpi di pistola sarebbe stato un uomo che in serata è sceso da un’auto a volto coperto e si è avvicinato alla macchina a noleggio dove si trovavano i giovani sparando e ferendoli alle gambe.

Un agguato simile a quello raccontato da un uomo di 39 anni che sempre sabato ma di mattina è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco esploso da un uomo in scooter mentre si trovava all’esterno del campo rom Albuccione a Guidonia.