Home NOTIZIE CRONACA Ostia, uomo trovato impiccato in casa di un’amica: ipotesi suicidio

Ostia, uomo trovato impiccato in casa di un’amica: ipotesi suicidio

Ostia, uomo trovato impiccato in casa di un'amica: ipotesi suicidio
immagine di repertorio

Tragedia sul litorale di Roma. Un uomo è stato trovato impiccato in un appartamento ad Ostia. A fare la macabra scoperta la donna che lo ospitava nell’appartamento in corso Duca di Genova. Rientrata da alcune commissioni e non sentendo l’ospite si è recata nella stanza che gli aveva messo a disposizione scoprendo il cadavere.

Ostia, uomo trovato impiccato in casa di un’amica: ipotesi suicidio

Immediata la chiamata al 112 per chiedere aiuto, ma all’arrivo dei soccorsi per l’uomo un 56enne di nazionalità polacca, non c’era più nulla da fare.

Leggi anche: Ragazzo di 15 anni sostiene di essere stato rapito a Monteverde: cosa è successo

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Ostia e la polizia scientifica per le indagini del caso. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe disporre l’autopsia.

A trovare il corpo senza vita la padrona di casa

La tragedia si è compiuta nella serata di ieri 3 marzo, quando l’uomo era solo in casa. La proprietaria dell’appartamento una donna di nazionalità polacca ha scoperto il corpo senza vita tornando nell’appartamento intorno alle 19.30. Secondo quanto si apprende l’uomo è stato trovato nella stanza dove era ospite della connazionale.

Il precedente

Due anni fa il corpo senza vita di un 35enne di nazionalità ucraina era stato trovato sul mare di Ostia all’altezza del pontile tra gli stabilimenti Vecchia Pineta e Nuova Pineta. A fare la terribile scoperta dei passanti che hanno visto l’uomo appeso a pochi metri dal mare.

L’uomo avrebbe deciso di compiere l’estremo gesto impiccandosi sotto il piccolo pontile che ha un accesso diretto dal lungomare Lutazio Catulo, nella zona di Ostia levante. Per recuperare il corpo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.