Home NOTIZIE ATTUALITÀ Opus Club a Roma chiuso per 8 giorni: il motivo

Opus Club a Roma chiuso per 8 giorni: il motivo

L’Opus club, locale alla moda di Roma, chiude per 8 giorni. Lo ha deciso il questore, perché – ha scritto – ”l’attività costituisce un serio pregiudizio per l’ordine e la sicurezza pubblica dei cittadini”. Il locale si trova nella zona di piazza Mancini a Roma.

Il questore ha deciso di sospendere la licenza della discoteca Opus Club per otto giorni, a causa della sua attività che costituisce una grave minaccia per l’ordine e la sicurezza pubblica. Il provvedimento è stato emanato dopo i controlli amministrativi svolti dalla Polizia nei giorni scorsi nell’area di competenza del commissariato Villa Glori. La Polizia è intervenuta più volte sul posto a seguito di risse e aggressioni all’interno del locale di via Giuseppe Sacconi.

Opus club, chiuso per otto giorni

Un cliente della discoteca si è presentato presso gli uffici del commissariato Sant’Ippolito per denunciare di essere stato colpito da un cesto porta ghiaccio lanciato da persone sconosciute, il che gli ha causato una prognosi di otto giorni in ospedale.

Altre due persone hanno denunciato il commissariato Villa Glori per essere state aggredite senza motivo apparente e hanno necessitato di cure mediche. Dopo un’istruttoria condotta dalla divisione di polizia amministrativa, il questore ha emesso la sospensione dell’attività per otto giorni, in conformità con l’articolo 100 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

Diversi elementi che hanno portato all’apertura del fascicolo.
Al termine dell’istruttoria il questore ha deciso per la chiusura. Il provvedimento è stato notificato dagli agenti del commissariato Villa Glori, che hanno affisso il cartello “chiuso per disposizione del questore” sulle porte della struttura.