Home NOTIZIE CRONACA Roma, trasporta droga e tenta fuga con auto a noleggio: arrestato 17enne

Roma, trasporta droga e tenta fuga con auto a noleggio: arrestato 17enne

Quando ha visto i carabinieri ha tentato la fuga con una macchina presa a noleggio. Ma la sua corsa non è durata molto, perché i militari lo hanno bloccato poco dopo e arrestato. Al volante un minorenne di 17 anni, senza patente, che sperava di farla franca fuggendo dai carabinieri.

Roma, 17enne tenta la fuga: arrestato

Bloccato immediatamente mentre cercava di fuggire alla guida di un’auto a noleggio, un giovane di 17 anni residente a Roma è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Roma Talenti per detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spacciarle.
Nella serata di ieri, il ragazzo ha tentato di scappare vedendo avvicinarsi una pattuglia dei carabinieri lungo via della Bufalotta.

Dopo essere stato raggiunto e fermato, è stato perquisito dagli agenti, i quali hanno trovato addosso 25 dosi di cocaina, un quantitativo di hashish e 165 euro, sospettati di provenire da attività illecite.

Oltre all’arresto per detenzione di droga, il 17enne è stato sanzionato per guida senza patente, in quanto non l’aveva mai ottenuta, e successivamente accompagnato al centro di prima accoglienza per minori in via Virginia Agnelli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ennesimo arresto per droga a Roma, dove pochi giorni fa la polizia ha fatto irruzione all’interno di un appartamento trasformato in un deposito di droga al Trullo. All’interno dell’appartamento sono stati trovati 55 chili di hashish e marijuana. Le autorità hanno arrestato due giovani donne. Durante l’operazione, sono stati fermati anche due uomini, di cui uno è riuscito a fuggire. Il blitz è stato il culmine di indagini condotte per sventare traffici di sostanze stupefacenti nella zona del Trullo.